ESPERIENZE ESEMPLARI

esempi e modelli da applicare anche "altrove"
CONSULENZA

Tutti i soci hanno diritto a 3 chat gratuite della durata di un'ora ciascuna su questioni di loro interesse o di supervisione.
Chi volesse "qualcosa in più", per durata e continuità, o non volesse diventare socio, può segnalare le sue esigenze ad admin@aiatel.com .
Riceverà entro 24 ore una proposta completa come punto di partenza per elaborare una risposta su misura.
REGISTRO NAZIONALE ANIMATORI

E’ considerato da AIATEL ANIMATORE PROFESSIONALE POLIVALENTE colui che avendo sottoscritto il codice deontologico dell’Animatore, dispone di un curriculum comprendente i seguenti requisiti minimi: diploma di scuola media superiore e iter formativo per il ruolo di animatore di almeno 800 ore oppure certificazione di un Ente Pubblico o provato di aver operato in modo soddisfacente per almeno 1000 ore.

E’ considerato da AIATEL UN ANIMATORE PROFESSIONALE DI SETTORE (PER ANZIANI, DI COMUNITA’, TURISTICO) colui che avendo sottoscritto il codice deontologico dell’Animatore, dispone di un curriculum comprendente i seguenti requisiti minimi: diploma di scuola media superiore e iter formativo per il ruolo di animatore di almeno 300 ore oppure certificazione di un Ente Pubblico o provato di aver operato in modo soddisfacente per almeno 500 ore.

 SE HAI QUESTE CARATTERISTICHE ISCRIVITI AL NOSTRO REGISTRO NAZIONALE

INVIA il tuo curriculum a admin@aiatel.com

Tenetemi aggiornato

Le Leggi Regionali fino al 1994 si trovano nel testo "L'Animatore"