TEORIE DELL'ANIMAZIONE (ON LINE)

L'obiettivo di questo modulo è quello di far conoscere l'animazione e di evidenziare i bisogni ai quali essa risponde.

L'aumento del tempo libero, la riduzione dei rapporti interpersonali e della capacità di socializzazione, in senso lato, sono alcuni dei problemi che caratterizzano la nostra società e rappresentano bisogni che l'animazione può contribuire a soddisfare, rispondendo nel contempo anche al problema dell'occupazione.

METODOLOGIA Il corso si svolge completamente on line (video chat). Sono previsti incontri di 2 ore ciascuno. Tra un incontro e il successivo, verranno assegnati ai partecipanti alcuni compiti da svolgere 'a casa' utilizzando schede & altri materiali forniti dallo Staff. Il percorso può essere anche individuale, restando cioè ciascuno "a casa propria".

Tempi: 32 ore

Costo partecipante: 250 euro

I CONTENUTI dei seminari saranno:

CONTENUTI
Teoria dell'Animazione
Mercato
Impresa
Deontologia dell'Animatore

NOTE ORGANIZZATIVE ALL'ATTO DI ISCRIZIONE E' NECESSARIO VERSARE LA QUOTA INTERA RELATIVA AL MODULO tramite c/c bancario intestato ad AIATEL - IBAN: IT57 A051 1654 7600 0000 0002 989.
IL MODULO E' RIVOLTO AI SOCI AIATEL IN REGOLA CON L'ISCRIZIONE (la quota associativa per l'anno in corso è di 15 euro
)

Successivamene al versamento della quota di iscrizione, ai partecipanti verrà comunicata data e orario di una video-chat 'organizzativa' per illustrare le modalità di svolgimento delle attività e concordare il calendario degli incontri.

LE ISCRIZIONI SONO CONTINUATIVE.

INFORMAZIONI: admin@aiatel.com

Tenetemi aggiornato