SIMULAZIONE D'IMPRESA - ON LINE

Non è facile "mettersi in proprio", nonostante le facilitazioni di cui si parla che non si adattano a tutte le situazioni e a tutte le idee imprenditoriali. E' perciò importante avere
qualche punto di riferimento anche perché l'animazione si presta e, spesso, ha anche la necessità di una dimensione professionale autonoma.

METODOLOGIA Il corso si svolge completamente on line (video chat). Sono previsti incontri di 2 ore ciascuno. Tra un incontro e il successivo, verranno assegnati ai partecipanti alcuni compiti da svolgere 'a casa' utilizzando schede & altri materiali forniti dallo Staff. Il percorso può essere anche individuale, restando ciascuno "a casa propria".

IL CALENDARIO degli incontri on line verrà concordato con il/i partecipante/i.

Tempi: 42 ore formazione

Costo partecipante: 300 euro

Il modulo affronterà i seguenti temi:
Impresa - dal marketing al business plan
Mercato dell'Animazione
Internet come strumento di comunicazione e lavoro di gruppo.


NOTE ORGANIZZATIVE ALL'ATTO DI ISCRIZIONE E' NECESSARIO VERSARE LA QUOTA INTERA RELATIVA AL MODULO tramite c/c bancario intestato ad AIATEL - IBAN: IT57 A051 1654 7600 0000 0002 989.
IL MODULO E' RIVOLTO AI SOCI AIATEL IN REGOLA CON L'ISCRIZIONE (la quota associativa per l'anno in corso è di 15 euro
)
Successivamene al versamento della quota di iscrizione, ai partecipanti verrà comunicata data e orario di una video-chat 'organizzativa' per illustrare le modalità di svolgimento delle attività e concordare il calendario degli incontri.

LE ISCRIZIONI SONO CONTINUATIVE
Sono aperte le iscrizioni alla lista di attesa

INFORMAZIONI: admin@aiatel.com

Tenetemi aggiornato