PERDIAMO TEMPO CON L'AI
MATERIALI

PAOLO GIBELLINI
Paolo Gibellini è nato a Brescia nel 1967 e fra le sue passioni ci sono la lettura e l'escursionismo.
Laureato in Ingegneria Elettronica, un po' per caso ed un po' per interesse personale si è trovato a lavorare nel campo dell'informatica e delle telecomunicazioni, restando sempre più coinvolto nel mondo dei sistemi e delle tecnologie per il medicale, ambito in cui si è occupato di progettazione, sviluppo, analisi dei rischi. Operosamente pigro, negli intervalli di tempo si è occupato anche di seguire tesisti e stages.
Sposato, con due figli, nel tempo libero gli capita spesso di avere qualcosa da fare. Ad esempio scautismo, commissioni ordinistiche, fcb e, se capita, anche altre interessanti cose. Recentemente ha seguito la digitalizzazione dell'Enciclopedia Bresciana.
L'incontro, che è avvenuto online il 23 febbraio 2024, è stato molto stimolante ed ha consentito la visione di un materiale ricco e complesso che alleghiamo a questa pagina per consentire un approfondimento dell'argomento sia ai presenti che agli assenti curiosi.
AVVERTENZA: benchè Paolo sia un informatico esperto, tutto il materiale è accessibile a tutti ed il linguaggio è semplice e comprensibile, ricco di esempi e di immagini.
AI - uso quotidiano
Esempi di generazione di immagini vaso di fiori vaso di fiori con gatto
il quarto stato altra img di vaso di fiori e gatto
{Testo}